CHR6 Elemental - Daydream
Codice: CHR6
Titolo: Elemental - Daydream
Autore: Fabrizio Corselli
Copertina: Simone Mineo
Pagine: 100
Data di pubblicazione: Maggio 2019
   
    

Contenuto:
Elemental – Daydream è una nuova DM’s Reference Guide per il sistema di Advanced Dungeons & Dragons 2a. Edizione™ che fornisce al giocatore un valido strumento per dare pienamente adito alla propria capacità immaginativa e creativa, specie se rapportata a un sistema di magia.

Nato inizialmente per il gioco di ruolo “Museborn Core Rules”, il sistema Elemental introduce una serie di nuovi elementi tecnici, ma anche di concept, che modificano in modo radicale la base della magia in AD&D™. Prima di tutto: non esiste più il concetto di memorizzazione, ma di flusso dinamico. “All’interno del proprio mondo, i maghi sono in grado di manipolare una particolare energia detta “Elemental”. In virtù di ciò, ogni mago la piega al proprio volere, la trasforma, la plasma, in modo da realizzare effetti sempre più sorprendenti e al di là di ogni immaginazione”. Il Magus impiega il sogno, per l’appunto il Daydreaming, il “Sognare a occhi aperti”, per piegare tale energia intrinseca che permea ogni cosa e che nasce direttamente dalla capacità onirica della propria divinità. Proprio così: i magi operano come se fossero dei sacerdoti, mostrando una fede inossidabile nei confronti del Culto dell’Ephemera.

Cosa aspetti a sognare?! Il potere della Magia ti attende oltre ogni immaginazione!

Note sui manuali richiesti: il DM deve disporre di una copia dei tre manuali base di AD&D 2a.Edizione™ per potere usare questo modulo: Manuale del Giocatore™, Manuale del Dungeon Master™ e Manuale dei Mostri™.

La copertina del manuale: