Le Terre di ShantMaere
 

AUTORE

(Soggetto, editing, impaginazione, elaborazioni grafiche, cartografia)

 

Benvenuti in una nuova ambientazione in stile OSR che offre un panorama ludico-creativo adatto alla creazione di campagne epiche o all'accasamento di altri moduli avventura presenti in commercio o nelle vostre librerie.

Le Terre di ShantMaere sono governate e contese da differenti civiltà umane, naniche, elfiche e orchesche, legate da un destino in cui i delicati equilibri che hanno sancito la pace possono dissolversi da un momento all'altro, complici anche le macchinazioni e gli schemi divini.

Le arti magiche prosperano tra le strade di ShantMaere, misteriosi complotti avvelenano i governi dei regni e pericolose creature abitano gli angoli più selvaggi del mondo, pronte a colpire e portare il caos nelle terre abitate.

Cosa aspettate? Preparatevi a esplorare e siate pronti all'avventura, perché in queste lande i guai non mancano mai. Il presente modulo si basa sul sistema di gioco Dark Dungeons (retroclone gratuitamente scaricabile dalla rete di Dungeons & Dragons® edizione BECMI), ma è facilmente adattabile a qualsiasi gioco di ambientazione Fantasy/OSR.

 

Elenco dei manuali disponibili:

CHETS1 - Le Terre di ShantMaere - Ambientazione

CHETS2 - Le Terre di ShantMaere - Alarnish