CHASRN Horns of the North
Codice: CHASRN
Titolo: Horns of the North
Autore: Fabrizio Corselli
Copertina: -
Pagine: 78
Data di pubblicazione: Giugno 2014
   
    

Contenuto:
Questo supplemento non rappresenta una raccolta di semplici oggetti quali i corni, ma permette al DM di introdurre il giocatore alla scoperta di un nuovo modo per creare una campagna avvincente e piena di sfide.

Il lettore si addentrerà all’interno di un background corposo e denso di dettagli, spaziando dalla descrizione dei corni alle referenze di vario tipo presenti nei diversi box colorati: nuove città, nuove armi, creature e mostri, leghe metalliche e molte regole opzionali con le quali il DM potrà creare la propria campagna su misura.

Horns of the North segue la stessa impostazione dei precedenti moduli del Chimerae Hobby Group ai quali essa è correlata, adottando il medesimo sistema di “Opzioni” (da non confondere col sistema Option), così dando maggiore completezza e spessore al supplemento ma anche permettendone un uso più facilitato ai giocatori e DM novizi.

Il DM deve disporre di una copia dei tre manuali base di AD&D 2ª Edizione®: Manuale del Giocatore, Manuale del Dungeon Master e Manuale dei Mostri, per potere usare questo modulo. È inoltre caldamente consigliato l’uso del manuale H1 – Vikings – 9322.

La copertina del manuale: